Press "Enter" to skip to content

Calcio – Serie A

Milan e Juventus procedono appaiate in testa alla classifica di serie A. Entrambe hanno vinto in trasferta: i rossoneri più nettamente a Bergamo contro l'Atalanta, i bianconeri di misura a Lecce. 

Così l'Udinese, oggi vincitrice contro il Cesena, resta indietro di due punti, e ancor più indietro è la Lazio, ieri battuta pesantemente a Siena. 

Torna al gol Francesco Totti, con due penalty contro il Chievo. Il 'Pupone' non segnava dal 22 maggio scorso, e dopo il primo gol ha fatto vedere che sulla maglietta indossata sotto quella ufficiale c'era scritto 'scusate il ritardo'.

Netto successo del Cagliari sul proprio terreno contro il Genoa, come pure della Fiorentina - in trasferta - contro il Novara. Prevale il Bologna sul Catania. 

Questo il quadro completo dei risultati: Atalanta-Milan 0-2 (Ibrahimovic, Boateng); Bologna-Catania 2-0 (Cherubin, Di Vaio); Cagliari-Genoa 3-0 (Larrivey, Ibarbo Guerrero, autorete Granqvist); Lecce-Juventus 0-1 (Matri); Novara-Fiorentina 0-3 (Jovetic, Montolivo, Jovetic); Roma-Chievo 2-0 (Totti, Totti). 

Questa sera il posticipo Palermo-Napoli, mentre oggi a mezzogiorno l'Udinese ha battuto il Cesena 4-1 e negli anticipi di ieri Inter-Parma 5-0 e Siena-Lazio 4-0. In classifica Milan e Juventus in testa con 37 punti, Udinese 35, Lazio 30. In coda c'è il Lecce con 9 punti, poi Cesena e Novara con 12, Bologna e Siena con 18.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »