Press "Enter" to skip to content

Due giovani arrestati dai carabinieri per tentato furto.

Questa mattina alle ore 01:30 circa, i carabinieri della Stazione di Pula, hanno arrestato per tentato furto, Alessandro Di Cesare, 21enne, nato a Monterotondo, ma residente a Villa San Pietro  (Ca) in località  “Su paraxiu”, senza lavoro, incensurato e Gaidaqui Maher, 27enne, nato a Ksour (Tunisia), residente a Pula (Ca) imbianchino, incensurato.

I due, poco prima, sono stati sorpresi mentre tentavano di impossessarsi di un di proprietà di un 18enne del posto. Quindi sono stati bloccati dai militari e portati nella sede del Comando provinciale cc di Cagliari dove sono stati trattenuti nelle camere sicurezza della Stazione  cc Ca-Villanova in attesa della convalida dell’arresto.

Questa mattina, quindi, sono stati portati davanti al giudice  monocratico presso il tribunale della città il quale dopo aver convalidato l’arresto ha ammesso il rito abbreviato per i due disponendo poi una nuova udienza a data da stabilirsi.

Nel frattempo ai due giovani è stata imposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G., giornaliero  (obbligo di firma).