Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri 40enne di Villasor per guida senza patente.

Il due gennaio scorso, alle ore 19:30 circa, i carabinieri della Stazione di Villasor (VS), hanno denunciato in stato di libertà per guida senza patente, M.A., di Villacidro, operaio, avvisato orale.

I militari, durante un servizio preventivo, hanno notato una vettura con alla guida un uomo che quando questi ha notato la macchina dell’Arma si è dato alla fuga. Quindi ne è nato un inseguimento finito con l’abbandono della vettura sospetta ma del conducente nessuna traccia.

I carabinieri quindi, dopo aver controllato l’interno della macchina hanno trovato e sequestrato una borsetta contenente documenti intestati a S. A. di 31 anni, di Vllacidro, senza lavoro, tossicodipendente. Quindi è stata rintracciata e poco dopo a Villasor i militari della aliquota radiomobile della compagnia cc di Sanluri, giunti di rinforzo, hanno saputo dalla donna che alla guida dell’auto vi era il pregiudicato, proprietario ed intestatario della Piccola Lancia Y. In seguito, a conclusioni di altri accertamenti è stato accertato che il denunciato era privo della patente di guida poiché gli era stato revocata.  

Sul movimentato episodio sono in corso ulteriori indagini da parte dei carabinieri della stazione di Villasor per cercare di capire i reali motivi della presenza dell’uomo e della donna nei pressi della gioielleria intorno all’orario di chiusura.