La Provincia di Cagliari ha aggiudicato due distinte aste pubbliche di vendita di una prima parte del proprio patrimonio immobiliare. I beni immobiliari ceduti, tutti ubicati a Cagliari, consistono in un appartamento posto al secondo piano dell'edificio denominato “Palazzo Valdes”, in via Regina Elena 7, e in un villino ubicato in viale Poetto 158, articolato su due piani, con giardino.
Per entrambe le aste pubbliche, entro i termini stabiliti per la ricezione delle offerte, sono pervenute singole offerte di acquisto. Nel primo caso ad aggiudicarsi l'appartamento di Palazzo Valdes è stata la Sig.ra Marta Piras, con una offerta di 320.002,00 euro. L' asta pubblica per la vendita dell'immobile "Villino Poetto" è stata invece aggiudicata alla Società Ralma s.a.s di Pisanu Maria & figli, che ha offerto l'ìmporto di 1.265.000,00 euro.
Gli aggiudicatari degli immobili provinciali dovranno farsi carico di tutte le imposte e tasse, nonché degli oneri relativi al trasferimento di proprietà. Per la terza unità immobiliare posta in vendita (appartamento ubicato a Cagliari, in Piazza Deffenu 9) non sono state presentate offerte di acquisto e quindi l'asta è stata dichiarata "deserta". Red-com