Press "Enter" to skip to content

Ragazzi arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato Camillo Angelo Pilo, di 21 anni, e Gian Mario Vincenzo Falloni, di 22, entrambi della città, per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I due, con diversi precedenti e sotto osservazione da alcuni giorni da parte dei poliziotti per via di alcuni atteggiamenti e compagnie sospette, sono stati sorpresi in flagranza nel centro storico della città. I ragazzi avevano infatti nascosto 16 involucri di marijuana in un muretto per poi attendere l'arrivo di altre due persone, giunte in scooter, che dopo aver consegnato dei soldi a Pilo e Falloni, notati gli agenti, si sono presto allontanate. Il 19enne ed il 22enne nascondevano 120 euro, alcuni involucri di marijuana, due trita foglie, forbici con tracce di droga e diverse foglie di canapa indiana essicate, custodite in casa di Falloni.

Finiti in manette, i pregiudicati sono stati accompagnati presso la Questura e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, svoltosi questa mattina, durante il quale l’A.G. ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora in città.