Press "Enter" to skip to content

Comune, Capodanno a Pirri

In occasione della manifestazione “Capodanno Diffuso” che interesserà anche la Municipalità di Pirri e considerato che sono previste manifestazioni canore itineranti, sarà necessario riorganizzare la circolazione stradale nella Piazza Italia, in via Italia e nelle vie adiacenti.

Saranno, pertanto, istituiti a decorrere dalle 22,30 alle 23,30 del 31.12.2011: il divieto di transito e di sosta, su entrambi i lati, con rimozione forzata ad esclusione dei mezzi autorizzati, nella Piazza Italia e in Via Italia, nel tratto compreso tra Piazza Italia e via Vittorio Amedeo II; il divieto di transito nella via Riva Villasanta nel tratto compreso tra la via Giovanni Randaccio e la Piazza Italia, esclusi i residenti nel tratto intermedio. I veicoli in ingresso da Cagliari saranno deviati su via Giovanni Randaccio; il divieto di transito nella via Italia da via Emanuele Filiberto a via Vittorio Amedeo II, esclusi i residenti nel tratto interessato. I veicoli in ingresso da Monserrato saranno deviati su via Emanuele Filiberto.

Tutte le strade confluenti su Piazza Italia e su Via Italia saranno deviate nelle traverse utili precedenti a quelle interessate dalla manifestazione.