Una nave italiana è stata assaltata dai pirati al largo dell'Oman. La società 'Marnavi' sul suo sito web spiega " come la nave "Enrico Ievoli" sia stata oggetto di un
atto di pirateria quando era al largo del golfo di Oman, a 18.3 gradi di longitudine Nord e 57.6 gradi di latitudine Est. "In questo momento non siamo in grado di fornire dichiarazioni per carenza di altre informazioni", si legge ancora in inglese.
Marnavi e' una compagnia di navigazione specializzata in trasporti chimici e alimentari con sede legale a Napoli e cinque navi nella flotta.
Secondo informazioni raccolte la fregata Grecale della Marina Militare italiana che sta scortando la nave mercantile Savina Caylyn, rimasta per sei mesi nelle mani dei pirati nelle acque somale, potrebbe far rotta verso la zona dove è stata sequestra la petroliera della Marnavi.