Press "Enter" to skip to content

Stasera alle 19 non verrà eseguito, a causa di uno sciopero, il Concerto di Natale al Teatro Lirico di Cagliari

A seguito dell’improvvisa proclamazione di una giornata di sciopero per oggi, venerdì 23 dicembre 2011, da parte dell’organizzazione sindacale autonoma Libersind, la recita prevista del Concerto di Natale per stasera alle 19 (turno B), non verrà eseguita.

La Direzione si riserva di sostituire il concerto comunicandolo, agli abbonati ed agli spettatori muniti di biglietto, con largo preavviso. Qualora l’abbonato o lo spettatore munito di biglietto non potesse essere presente alla nuova serata con nuovo programma che verrà loro proposta, avrà diritto a chiedere il rimborso del rateo di abbonamento o del costo del biglietto.

La Direzione del Teatro Lirico di Cagliari, pur avendo fatto quanto possibile per avvertire il pubblico nonostante il breve preavviso, porge le proprie scuse per il disagio arrecato.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, il sabato dalle 10 alle 13 e nell’ora precedente lo spettacolo. Rimane chiusa i giorni festivi.