Press "Enter" to skip to content

Tre furti nelle ultime 24ore nel Sulcis Iglesiente.

Negli ultimi giorni, nell'Iglesiente, i ladri si sono dati da fare: ammontano a tre i furti messi a segno da alcuni malviventi.

Il primo, risalente alla scorsa notte, è avvenuto a Nuxis (CI), dove i banditi, entrati nell'esercizio commerciale "Il Cappellaio Matto", di A.M., di 23 anni, del posto, hanno rubato 500 euro da una macchina cambia monete. Durante la notte è inoltre sparita l'auto di F.N., di 46 anni, di Sant'Antioco (CI). La Grande Punto era parcheggiata nei pressi dell'abitazione dell'imprenditore che non si è però reso conto del furto prima di questa mattina. Ammonta invece a 2.400 euro, il valore della merce di cui i ladri si sono impossessati a Carloforte (CI) durante la mattina, in località "Spalmatore": dopo aver sfondato il vetro dell'abitazione di M.A., casalinga di 62 anni, i malviventi sono fuggiti con numerosi generi alimentari.

I Carabinieri delle diverse stazioni, intervenuti nei luoghi interessati, hanno avviato le indagini volte ad identificare i malviventi e recuperare la refurtiva.