Press "Enter" to skip to content

Morto algherese dopo essere stato picchiato da uno sconosciuto.

Ieri pomeriggio, all’ospedale di Alghero, è deceduto, per un’improvvisa crisi respiratoria, Luigi Cadone, 54 anni, del posto, con precedenti penali per reati contro il patrimonio.

L’uomo si trovava ricoverato sin dallo scorso 18 dicembre quando, verso le 3.30,  fu soccorso dal 118 in vicolo Adami e condotto all’ospedale perché, nel corso di una violenta lite, aveva riportato lesioni al torace.

 

In quel momento i sanitari avevano stabilito una prognosi di 30 giorni e l’uomo non aveva mai perso conoscenza, anzi, due giorni fa, aveva avuto un colloquio con i carabinieri nel corso del quale aveva fornito indicazioni utili per identificare il suo aggressore, riferendo che era stato picchiato senza motivo da uno sconosciuto.

Questa mattina, il PM Roberta Pischedda affiderà l’incarico per l’esame autoptico, in quanto si dovrà verificare se la morte di Cadone sia ascrivibile alle percosse o negligenza nelle cure ospedaliere, ovvero a pregresse patologie delle quali soffriva la vittima non accertate nell’occasione del ricovero.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »