Sono aperti i termini per la presentazione delle richiesta di partecipazione alla 356° Festa di Sant'Efisio. Potranno partecipare i gruppi in costume e i suonatori regolarmente costituiti in associazioni, i miliziani, i cavalieri e le traccas provenienti da tutta la Sardegna.
Per quanto riguarda i gruppi di cavalieri verrà data la priorità nella scelta alle associazioni di cavalieri regolarmente costitutive.
Le richieste rappresentano soltanto una manifestazione di interesse e non comportano alcun diritto alla partecipazione alla Festa.
L'amministrazione comunale valuterà le istanze in considerazione alla tipologia, rappresentatività e storicità dei costumi dei gruppi richiedenti, garantendo la rappresentanza di tutte le sub regioni storiche dell'isola e rispettando il principio di turnazione dei soggetti partecipanti.
Le domande di partecipazione, compilate esclusivamente sugli appositi moduli, disponibili presso l'Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari in piazza De Gasperi, 7° piano, e sul sito istituzionale www.comune.cagliari.it, dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2012.
Per ulteriori informazioni: Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari Piazza De Gasperi, 1. tel. 070.6778470 fax 070.6778500 mail: turismo@comune.cagliari.it Com