Press "Enter" to skip to content

Presidente provincia OT, Sanciu : “Si faccia presto ad avviare i lavori per la nuova strada SS-Olbia, i ritardi infatti, dopo l’ennesimo incidente mortale, non sono più tollerabili”.

“Non è più tollerabile alcun ritardo sulla nuova SS-Olbia – afferma il Presidente della Provincia Olbia Tempio Fedele Sanciu a seguito dell’incidente mortale avvenuto oggi all’altezza di Mesu e Rios – si faccia presto a sbloccare le procedure che ancora rallentano l’avvio di questa fondamentale opera pubblica. La coppia di immigrati cinesi deceduti oggi è vittima, come tutti coloro che hanno perso la vita in questi  anni, delle perdite di tempo accumulate nei palazzi della burocrazia”.

“E’ necessario mettere in campo una forte volontà comune per far partire l’opera: ora siamo giunti alla fase dell’individuazione delle imprese che hanno presentato la candidatura per l’aggiudicazione. Si agisca rapidamente per assegnare i lavori alla vincitrice per rifare una strada che cambierà i parametri di sicurezza di chi viaggia ogni giorno  tra la Gallura e il sassarese, diminuendo in maniera decisiva  il tasso di incidenti ed eliminando una volta per tutte – conclude il Presidente Sanciu - una strada poco sicura, superata, insufficiente per gestire la gran mole di traffico automobilistico e di mezzi pesanti  che sopporta ogni giorno ”.   Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »