Press "Enter" to skip to content

Il Capitano della Torres festeggia le sue 100 presenze rossoblù.

Ammontano a 100, con l'incontro Torres – Socio Culturale Castiadas di domani, domenica 18 dicembre, le partite giocate da Simone Deliperi con la maglia della Torres.

Il Capitano arrivò a Sassari nella stagione 2006/07, con la squadra in Seconda Divisione: quell’anno Deliperi collezionò 22 presenze, 25 l’anno successivo, sempre in Seconda Divisione, per un totale di 47 presenze tra i professionisti. Dopo il fallimento della Torres di Mascia, avvenuto al termine di quella stagione, la squadra fu retrocessa in promozione; Deliperi è tornato a vestire la maglia della Torres l’anno scorso, durante il quale ha raccolto ben 34 presenze, a cui si aggiungono le 18 collezionate finora quest’anno, per un totale di 52 presenze tra i dilettanti.

Si tratta per lui di un traguardo prestigioso per Simone Deliperi che ha deciso di non abbandonare la sua squadra del cuore neanche nei campionati dilettantistici. La S.E.F. Torres 1903 formula così i migliori auguri a Simone Deliperi per il raggiungimento del traguardo con la maglia rossoblù. Com.