Domani, venerdì 16 dicembre, alle11.00, nella sala conferenze del Palazzo della Provincia di Olbia Tempio, nell'ambito del Piano di Promozione 2011, si terrà la conferenza stampa di presentazione eventi di Natale e Capodanno gallurese 2012.
All'evento saranno presenti il Presidente della Provincia, Fedele Sanciu, ed il Sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli. "Aver unito le forze di Provincia e Comune di Olbia per la realizzazione di un grande capodanno gallurese rappresenta un passaggio organizzativo importante – ha affermato il Presidente Sanciu – in particolare in questo momento di ristrettezze economiche e serve a mantenere alta l’offerta degli eventi in Gallura per promuovere l’immagine del nostro territorio e rinforzare l’idea che sia, come di fatto è, uno spazio altamente ospitale. Festeggiare il Capodanno in piazza come nelle principali città europee e del mondo rappresenta una grande opportunità per i giovani, un momento di aggregazione e socializzazione importante diventa infatti un’occasione per passare felicemente ed in compagnia l’ultimo dell’anno, per assistere alla manifestazione di artisti di fama internazionale, senza per forza dover spendere cifre esorbitanti che in un momento di crisi come questo, non tutti si possono permettere".
Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le singole iniziative natalizie che si svolgeranno nella città di Olbia e negli altri comuni del territorio destinati a diversificare l’offerta degli eventi in Gallura in questo particolare periodo dell’anno. Com.