Press "Enter" to skip to content

I Carabinieri salvano una coppia: possibile avvelenamento da funghi.

Questo pomeriggio, a Sant'Andrea Frius (Ca), i Carabinieri della stazione del paese, ai comandi del maresciallo Attanasio, hanno soccorso C.P., di 56 anni, e sua moglie M.M., di 51, entrambi del posto, presso la loro casa.

Tutto ha avuto inizio questa mattina quando una collega della donna, preoccupata per l'assenza della 51enne dal lavoro, l'ha contattata telefonicamente: la signora però è riuscita solo a farfugliare qualcosa di incomprensibile ed è per questo che la collega, preoccupata, ha allarmato i militari. Giunti sul posto poco dopo con l'aiuto di un familiare, gli stessi hanno trovato i coniugi in stato di incoscienza stesi al suolo. Soccorsi dal personale medico del 118 e ricoverati presso l'ospedale Santissima Trinità di Cagliari, i due non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo i primi accertamenti, non si esclude che marito e moglie possano essere stati avvelenati: a conferma della tesi una pentola contenente dei funghi. Saranno gli esami tossicologici a far chiarezza sulla vicenda.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »