Press "Enter" to skip to content

Arrestati dai carabinieri tre cagliaritani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Ca-San Bartolomeo, in via Schiavazzi hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, Matteo Caschili, di 42 anni, disoccupato, Simone Puzzoni di 22, pregiudicato e Daniele Basciu, di 31 anni, disoccupato, tutti Cagliari.

Durante il servizio, i militari hanno sorpreso Caschili mentre cedeva sostanze stupefacenti a tossicodipendenti del luogo, da identificare, mentre Puzzoni e Basciu facevano da pali con il compito di segnalare l’arrivo di eventuali pattuglie delle forze di polizia. Al momento dell’intervento i tre tentavano di scappare ma venivano bloccati dopo un breve inseguimento.

La perquisizione personale dei tre ha poi consentito di rinvenire, complessivamente, 64 grammi di hashish, un bilancino di precisione elettronico, un coltello a serramanico e 295,00 euro in contanti, probabile provento dello spaccio.

Nello stesso contesto operativo è stato inoltre deferito in stato di libertà B.A. padre Di Daniele Basciu, anch’egli coinvolto nell’attività illecita.