Press "Enter" to skip to content

Giovane in manette per lesioni personali aggravate, porto ingiustificato di coltello, ingiurie e minacce.

Pochi giorni fa, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari hanno arrestato, come stabilito dal provvedimento emesso dal Giudice delle Indagini Preliminari di Sassari, P.L., di 26 anni, della città, indagato per lesioni personali aggravate, porto ingiustificato di coltello, ingiurie e minacce.

Tutto avrebbe avuto inizio lo scorso agosto quando il ragazzo, dopo aver comprato un'auto di grossa cilindrata, avrebbe riscontrato dei problemi nell'inserire la quinta marcia. Il meccanico, incaricato dal 26enne e dal vecchio proprietario del mezzo, riscontrò che il guasto era stato causato dallo scarso livello di gasolio presente nel serbatoio, condizione che aveva quindi creato problemi di aspirazione di carburante, danneggiando alcune parti del motore. P.L., non contento, aveva avuto una discussione con l'ex proprietario presto degenerata: sembra infatti che il giovane, dopo aver aggredito l'uomo, l'avrebbe anche colpito ad una coscia con un coltello a serramanico, procurandogli così delle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Finito in manette nel fine settimana, P.L. si trova ora presso la Casa Circondariale di Sassari, a disposizione dell'A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »