Press "Enter" to skip to content

Denunciati tre giovani per violazione delle norme di sicurezza.

Ieri pomeriggio, a Cagliari, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia cittadina hanno denunciato in stato di libertà S.G, di 19 anni, S.K., di 15, e S.V., di 17 anni, nomadi, per violazione delle norme di sicurezza.

I ragazzi infatti, alle 18.00, sono stati sorpresi in piazza dei Centomila mentre vendevano diversi artifizi pirotecnici privi delle autorizzazioni previste dalla legge, per un peso complessivo di 100 chili circa. Tutto il materiale è stato sequestrato dai militari e sarà distrutto.