Press "Enter" to skip to content

Già agli arresti domiciliari 40enne di Siliqua arrestato per detenzione di stupefacenti

Questa mattina alle ore 10.30, a Siliqua (Ca), in loc. “Costa manna”, i carabinieri della Stazione del paese e coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Iglesias e da quelli della Stazione di Domusnovas, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione, dove era agli arresti domiciliari, Marco Bachis, di 40 anni, del posto, disoccupato.

Il pregiudicato, durante il controllo del domicilio è stato trovato in possesso di 35,1 grammi di haschish, varie foglie di cannabis indica, una pianta in essicazione di cannabis indica, un grammo di marijuana, un contenente una pianta di cannabis indica e un bilancino di precisione.

Tutto lo stupefacente e l’altro materiale trovato è stato quindi posto sotto sequestrato mentre Bachis  è stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di legge è stato accompagnato davanti al giudice unico del Tribunale di Cagliari che ha condannato l’uomo, con il rito abbreviato, alla pena di un anno, quattro mesi e 4000 euro di multa da scontare sempre in regime di arresti domiciliari.

Il detenuto è stato perciò riaccompagnato al domicilio dagli stessi militari che hanno proceduto all’arresto.  

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »