Ieri mattina, terribile strage nel territorio del comune di Villacidro. Qui, sono stati trucidati due fratelli ed un loro ed il loro contabile. A finire sotto i tremendi colpi di un fucile a pompa, sono stati i Fratelli Roberto e Andrea Cuccu, rispettivamente di 38 e 32 anni, di Oristano, titolari di una ditta di conservazione e trasporto di frutta e verdura ed il loro contabile, Roberto Parrella 38enne, di Milis (Or).
Subito dopo l’allarme sul posto si sono precipitati i carabinieri della Compagnia di Villacidro e del Reparto operativo del comando provinciale cc di Cagliari ha assieme ad altre forze dell’ordine stanno attivamente cercando, già da ieri mattina, subito dopo l’eccidio, il presunto colpevole Fabrizio Manca, di 45 anni, di Oristano, che ha fatto perdere le sue tracce subito dopo, secondo gli investigatori dell’Arma, aver commesso gli omicidi.
Il fatto è avvenuto nello stabilimento della Logistica alimentare, nella zona industriale di Villacidro. In fuga insieme a Fabrizio Manca ci sarebbe una donna, la sua segretaria, alla quale avrebbe confidato i suoi propositi: «Lunedì sistemo tutto». Con un fucile calibro dodici e tre colpi sparati in faccia ai rivali nel controllo della società. Un'esecuzione. Di inaudita ferocia.
L'auto di Manca, il terzo socio dell'azienda "Logistica Alimentari" è stata trovata sotto un ponte in ferro in territorio di Solarussa vicino a Oristano. Sull'autovettura sono in corso i rilievi del Ris per accertare se vi siano tracce di sangue mentre le forze dell'ordine stanno perlustrando tutta la zona alla ricerca dell'uomo. Nel frattempo proseguono gli interrogatori e si stanno visionando le immagini riprese dai sistemi di sicurezza.