Press "Enter" to skip to content

Operaio di Carbonia arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Questa notte, a Carbonia, i carabinieri della Stazione della cittadina del sud Sardegna, hanno arrestato in flagranza per il reato di maltrattamenti in famiglia R.P., di 53 anni, operaio.

L’uomo, poco prima, per futili motivi ha percosso violentemente la moglie 52enne, casalinga, procurandogli delle lesioni varie, abrasioni ed ecchimosi.

Nel corso della violenta aggressione, la figlia minore (14 anni) studentessa, per difendere la madre, ha poi conficcato nella schiena del padre una forbice da cucina causandogli una ferita da punta e taglio nel torace in regione scapolare destra con due fratture. Quindi il ferito è stato soccorso e condotto presso l’ospedale  di questo centro per le cure del caso ed in seguito trattenuto in attesa della convalida dell’arresto.

Nella tarda mattinata di oggi, l’arrestato è stato sottoposto a rito direttissimo durante il quale è stato convalidato l’arresto e poi su richiesta del difensore concessi i termini a difesa rinviando l’udienza al 25 gennaio prossimo.

L’arrestato, dopo la scarcerazione, ha avuto, come misura cautelare, l’allontanamento dalla casa familiare.