Press "Enter" to skip to content

Ruba 225 euro di merce: in manette per furto aggravato.

Ieri sera, a Cagliari, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cagliari hanno arrestato Alessandro Madeddu, di 43 anni, di Donori (Ca), per furto aggravato.

Il pregiudicato si è introdotto nel Centro Commerciale "Auchan Marconi" per poi nascondere nella propria borsa, dopo averli tirati fuori dalle loro confezioni, due videogiochi per una consolle Nintendo, un cavo accendisigari, uno per pc ed un decoder per il digitale terrestre, esposti sugli scaffali. Andato verso la cassa, ha però pagato solo una parte della merce. Pensava di averla fatta franca, ma quando ha visto i poliziotti andargli incontro è rimasto sorpreso. La merce rubata, per un valore complessivo di 225 euro, è stata restituita al legittimo proprietario, perquisito, il 43enne è stato inoltre trovato in possesso di un giravite con punta a taglio, usato per scardinare le custodie antitaccheggio dei prodotti rubati.

L'uomo, finito in manette, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, al quale è stato sottoposto questa mattina, come previsto dal Pm di turno.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »