Press "Enter" to skip to content

La Provincia di Cagliari affiderà per un biennio il servizio di informazioni turistiche ubicato all’Infopoint di Palazzo Regio, a Cagliari

La Provincia di Cagliari intende affidare per un biennio il servizio di informazioni turistiche ubicato all’Infopoint di Palazzo Regio, a Cagliari. Il servizio sarà aggiudicato attraverso una gara informale cui saranno ammessi a partecipare soggetti che: abbiano svolto servizi di informazione turistica a favore di pubbliche amministrazioni per un periodo di almeno 18 mesi nell’ultimo triennio; impieghino personale che abbia buona attitudine nelle relazioni col pubblico; garantiscano l’accoglienza, dietro richiesta della Provincia - con presentazione e degustazione di prodotti tipici locali – di rappresentanze ed autorità che la Provincia intenda occasionalmente ospitare; siano iscritti alla Camera di Commercio per l’attività oggetto dell’affidamentopossiedano i requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del D. Lgs 163/2006.

Viene altresì richiesta la conoscenza perfetta della lingua italiana e inglese e la conoscenza del territorio della provincia di Cagliari e delle sue risorse turistiche. L’aggiudicatario del servizio potrà esercitare all’interno dell’Infopoint una marginale attività di vendita di materiale turistico-promozionale riferibile alla Sardegna, assumendone ogni onere di carattere amministrativo, commerciale e fiscale.

Gli interessati potranno far pervenire idonea richiesta di partecipazione, entro il quindicesimo giorno successivo e consecutivo dalla data di pubblicazione dell’avviso nel sito internet dell’amministrazione provinciale, al seguente indirizzo: Provincia di Cagliari, Assessorato Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turismo, Via Cadello 9/b, 09121 Cagliari.

Le condizioni e modalità più dettagliate di partecipazione, nonché quelle le attività relative alla prestazione del servizio richiesto sono rinvenibili nel sito internet dell’amministrazione provinciale, alla sezione “Bandi”. Red-com