Dovranno pervenire al Comune di Cagliari – Servizio Turismo entro il termine perentorio del 30/11/2011 i progetti degli operatori interessati al Capodanno e Festeggiamenti di fine anno 2011.
L'Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari ha, infatti, stabilito con Determinazione n°11530/2011 del 17/11/2011 le modalità e i criteri per la definizione dei festeggiamenti di fine anno che animeranno il centro città.
Un “Capodanno diffuso” quello voluto dall'Amministrazione comunale che, sfruttando i palcoscenici naturali del Bastione di Santa Croce, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Yenne, il Quartiere Marina e Via Roma, intende promuovere dei festeggiamenti con un unico tema conduttore: l'intreccio tra culture e identità che si incontrano.
L'obiettivo è quello di coinvolgere artisti rappresentativi della realtà locale e multietnica con una serie di spettacoli che inizieranno alle 22,30 del 31 dicembre e dovranno concludersi entro l'1,30 del 1 gennaio.
I soggetti interessati a presentare un progetto che sia compatibile con i requisiti previsti nella Determinazione n°11530/2011 dovranno far pervenire la domanda corredata dai documenti richiesti, al Servizio Turismo del Comune di Cagliari mediante consegna a mano presso il Protocollo Generale o per posta.