Press "Enter" to skip to content

Al T-Hotel la tavola rotonda “La valorizzazione turistica e la tutela del patrimonio storico e archeologico della Sardegna”.

Si svolgerà domani, sabato 19 novembre, alle 9.30, al T-Hotel di Cagliari, la tavola rotonda sul tema: "La valorizzazione turistica e la tutela del patrimonio storico e archeologico della Sardegna".

L'evento si propone di far incontrare e confrontare i rappresentanti di diversi settori coinvolti per trovare strategie utili al fine di tutelare il patrimonio storico e archeologico dell’Isola e valorizzarlo dal punto di vista turistico.

Prenderanno parte al meeting Antonio Vernier, Presidente Club Unesco Cagliari, Pierpaolo Vargiu, Consigliere Regionale, Cristina Muntoni, avvocato, Giuseppa Tanda, ordinario di preistoria e protostoria Università di Cagliari, Franco Larner, ordinario di archeologia dell'architettura all'Istituto Universitario di Architettura di Venezi, Paolo Sirena, Direttore del museo Sa Corona Arrubia, Giacomo Paglietti, borsista Università di Cagliari, e Rosanna Floris, Consigliere Regionale. Com.