Press "Enter" to skip to content

Disoccupato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Alle due del mattino, in via dei Grilli nei pressi  del circolo privato “il sottosuolo”,  i carabinieri della Stazione di Ca-Pirri, hanno arrestato Fabrizio Marras, di 28 anni, disoccupato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I giovane, poco prima, è stato sorpreso  mentre cedeva due dosi “cocaina” ad un tossicodipendente del luogo, subito bloccato, e il presunto spacciatore ha cercato di divincolarsi facendo cadere a terra un militare  e fuggendo subito dopo. L’uomo, durante la fuga si è liberato di un involucro nel quale vi erano tre dosi di cocaina, pari a 0,3 grammi cadauna. 

Quindi Marras è stato raggiunto ed anche in questa occasione ha cercato di svincolarsi dalla presa dei militari ma questa volta è stato immobilizzato e ammanettato. In seguito, durante la perquisizione nel circolo  privato, è stato sequestrato il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente  e la somma contante di 1400,00 euro in banconote di vario taglio.

A questo punto l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto poi nelle camere di sicurezza della Stazione cc di Ca-Villanova inattesa della convalida del provvedimento restrittivo.