Press "Enter" to skip to content

Assessore Oppi e Sergio Milia Udc regionale: Sau, Polo e Salaris sono sospesi dal partito

I consiglieri Leonardo Polo e Gianni Sau e l'assessore indicato Maria Grazia Salaris sono da considerarsi sospesi dall’Unione di Centro per violazione dei doveri politici verso di esso.

Nonostante i richiami verbali e da ultimo a mezzo stampa dal coordinatore provinciale on. Le Sergio Milia e dal coordinatore regionale Giorgio Oppi, volti a far rispettare l’indicazione del partito di non esprimere alcun assessore nella Giunta comunale di Alghero, i suddetti Sau e Polo, con trattativa personale e senza delega alcuna, hanno indicato al Sindaco della Città la stessa Maria Grazia Salaris come loro rappresentante in seno all’amministrazione.

Il risalto negli organi di comunicazione, ivi compresi i social network più comuni, nonché le polemiche scaturite da questi accadimenti,  oltre ad aver costituito turbativa nella gestione del partito a livello locale, con un atteggiamento irriguardoso anche nei confronti del nucleo storico del partito,  ha arrecato grave pregiudizio e danno di immagine allo stesso ed ai suoi rappresentanti in Consiglio comunale.

Al Sindaco Tedde, invece, ricordiamo che quel partito e quegli elettori algheresi che lui oggi strumentalmente definisce "vecchia politica", alle ultime elezioni amministrative hanno ottenuto un risultato pari al suo partito di appartenenza, Forza Italia. Spiace anche ricordare quanto Tedde sia stato smemorato quando si è trattato di garantire il giusto rispetto e la giusta rappresentanza al nostro partito. Com