Press "Enter" to skip to content

Stochino e Murgioni (Pdl): “I cittadini ‘parte civile’ contro chi ha violato l’immagine turistica e produttiva di Quirra”.

Angelo Stochino ed Eugenio Murgioni, consiglieri regionali del Pdl, in merito alla vicenda Quirra, hanno affermato: “Stiamo valutando la possibilità di coinvolgere i cittadini per costituirci parte civile contro coloro che hanno voluto strumentalizzare la presenza del poligono militare a Quirra arrecando danni inimmaginabili per il nostro territorio”.


I dati, a seguito di controlli sulla catena alimentare – hanno proseguito - confermano l’assenza di metalli pesanti, una paura scatenata soprattutto dai soli noti dell’ambientalismo radicale mettendo ancor più in ginocchio la nostra economia e bloccando la vendita e la distribuzione dei prodotti della nostra terra. Gli esami, invece, hanno garantito la loro genuinità e bontà di cui avevamo ampia certezza”.

Ciò ha provocato un danno inestimabile per l’economia del nostro territorio – hanno concluso Stochino e Murgioni - e, oggi, con questi esiti inequivocabili seppure parziali, reclamiamo un risarcimento da parte di chi, con tanta superficialità, ha violato l’immagine turistica e produttiva di Quirra”. Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »