Press "Enter" to skip to content

Peru (PdL): “Modifiche al piano casa per rilanciare l’economia, e contro il terrorismo psicologico dell’opposizione”

Soddisfazione per l’approvazione della legge che, per semplicità, è stata definita “modifiche al Piano casa” è stata espressa da Antonello Peru, consigliere regionale del PdL, componente della Commissione Urbanistica, che accusa l’opposizione di terrorismo psicologico perpetrato nei confronti dei sardi.

«Con questa legge, invece, - afferma Peru – intendiamo far ripartire l’economia che da tempo è depressa a causa di lacci e laccioli emanati solo a fine demagogico».

«Con questa legge faremo ordine nel comparto urbanistico e aiuteremo l’abbellimento delle nostre città e dei nostri paesi. Infine, è completamente falsa, e lo dimostrano le oltre 14 mila concessioni edilizie rilasciate, l’accusa di cementificazione fatta dalla minoranza in aula e sulla stampa, senza che alcuno portasse prove concrete per confutare le loro accuse».

«I destinatari della nostra azione politica sono esclusivamente i cittadini sardi – conclude Peru – e fra questi ci sono i tantissimi che, in campagna elettorale hanno sostenuto il nostro programma». Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »