Press "Enter" to skip to content

Incontro in provincia a Nuoro promosso dall’assessore Costantino Tidu per esaminare la situazione dell’area industriale di Siniscola.

Si è tenuto ieri mattina,  negli uffici della Provincia di Nuoro,  un incontro promosso dall’Assessore provinciale all’Industria, Costantino Tidu,  con il Sindaco Rocco Celentano e gli assessori ai LL.PP. e al Bilancio del Comune di Siniscola.

L’argomento all’attenzione del tavolo è stato quello relativo all’area di crisi di Siniscola, al fine di studiare strategie da porre in essere  in maniera condivisa e sinergica, per la risoluzione dei problemi che affliggono gli operatori di tale zona.

Durante la riunione si è condivisa l’iniziativa intrapresa dalla Provincia di Nuoro e  dal Comune  volta a stimolare e sollecitare la Regione per la risoluzione delle criticità nell’area industriale di Siniscola, con l’erogazione delle risorse previste dalla legge 3/2009 destinate alle aree di crisi. 

Le parti hanno inoltre condiviso la necessità di procedere alla definizione di un Accordo di Programma da sottoporre alle Istituzioni e a tutte le parti sociali, in occasione di un incontro che si terrà mercoledì 16 novembre,  in modo da presentarlo in  tempi rapidi al competente Assessorato Regionale, con il quale è stata già avviata una attività di interlocuzione attraverso una pre-intesa. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »