Press "Enter" to skip to content

Il calendario della Polizia di Stato e dell’Unicef a sostegno dei bambini del Camerun.

La Polizia di Stato, come ogni anno, anche per il 2012 ha realizzato un calendario in collaborazione con l'Unicef nell'ambito dell'iniziativa malnutrizione infantile, piaga endemica che affligge le popolazioni dell’Africa Equatoriale, in particolare quella del Camerun, dal titolo "C’è più sicurezza insieme".

I cittadini che intendano contribuire alla buona riuscita di questo progetto benefico possono acquistare i calendari al costo di 8 euro, per quello da parete, e di 6 per il calendario da tavolo. Le prenotazioni dovranno avvenire solo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura, previa esibizione della ricevuta del versamento degli importi sopra indicati sul c/c 745000 intestato a "Unicef Comitato Italiano", con l’indicazione del numero dei calendari ordinati e la causale: "Calendario della Polizia di Stato 2012 per il progetto Unicef nel Camerun".

Il termine massimo per richiedere il calendario, previa presentazione della ricevuta di versamento, è il 18 Novembre 2011. I calendari acquistati potranno essere ritirati presso l’ufficio Urp della Questura. Ulteriori informazioni o dettagli possono essere richieste all’Urp della Questura al numero 0783/2142480 o all’indirizzo e-mail urp.or@poliziadistato.it. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »