«Esprimo solidarietà al Presidente Cappellacci, non solo per la fibrillazione patita ieri sera in Consiglio regionale, ma anche per le dichiarazioni pesanti scritte nel blog del consigliere regionale Paolo Maninchedda».
Lo ha dichiarato Angelo Stochino, consigliere regionale del PdL.
«La solidarietà al Presidente Cappellacci è doverosa e credo che solo mostrandoci uniti potremo consolidare e rafforzare l’azione politica di questa maggioranza».
«Credo che, invece, – prosegue Stochino – il consigliere regionale Paolo Maninchedda, in disaccordo con l’azione del suo gruppo politico, debba gettare la maschera in Consiglio regionale e non lanciare strali e minacce attraverso il suo blog».
«Ancora una volta – afferma Stochino – e forse per mania di protagonismo, Maninchedda mostra idiosincrasia nello stare in maggioranza e in questa legislatura sta compiendo gli stessi medesimi passi compiuti quando sosteneva la giunta Soru».
«Maninchedda dica con chiarezza da che parte sta e se il suo programma di governo è lo stesso portato avanti dalla maggioranza che sostiene Cappellacci. Dalle sue dichiarazioni in aula noi ne trarremo le dovute conseguenze». Red