Press "Enter" to skip to content

Nel capoluogo sardo tre denunce in due operazioni distinte.

Nella giornata di ieri, nel capoluogo sardo, i Carabinieri della stazione di Cagliari-San Bartolomeo hanno denunciato in stato di libertà, in concorso, T.M, della città, e C.R, di Monserrato (Ca), per furto.

Sembra infatti che i due pregiudicati, dopo aver soggiornato per tre giorni in un bed and breakfast, abbiano lasciato la struttura non saldando il debito di 1.100 euro e impossessandosi, per di più, di tre televisori Lcd e altrettanti decoder.

E' invece un ragazzo di 17 anni, della città, il destinatario di una denuncia in stato di libertà all'A.G. per resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane viaggiava a bordo di uno scooter Zip Piaggio privo di assicurazione per le vie di Cagliari quando, in via Peretti, ignorando l'alt impostogli dai militari del Dipendente Norm della Compagnia cittadina, ha accelerato pensando di sfuggire al controllo. Nella fuga ha inoltre tentato di investire un Carabiniere prima di perdere il controllo del mezzo. Bloccato dai militari, è stato affidato al padre. Il militare investito invece ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni.