Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato marocchino arrestato questa mattina dal personale della Polizia per resistenza, lesioni a P.U. e rifiuto di fornire le generalità.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Jamal Eddine Souini di 44 anni, del Marocco.

Il pregiudicato, questa mattina alle due circa è stato bloccato dopo che dentro in locale notturno del centro città, visibilmente ubriaco, ha creato problemi ai clienti presenti.

Lo straniero, non per nulla preoccupato della presenza del personale della Polizia di Stato, ha continuato con il suo atteggiamento sprezzante ed alla richiesta di fornire un documento di identità, prima si è rifiutato e poi ha inveito ad alta voce contro i poliziotti con frasi di oltraggio e minaccia.

L’uomo è stato quindi invitato a seguire i poliziotti all’esterno del locale per essere compiutamente identificato, ma mentre guadagnavano l’uscita si è infuriato ed ha colpito un agente con un calcio e l’altro con una gomitata al viso. Sono subito interventi gli altri colleghi accorsi nel frattempo e con questi sono riusciti a immobilizzare il marocchino e portarlo poi negli uffici della Questura cittadina dove dopo un controllo sulla persona, è stata trovata la carta di identità che ne consentito una sicura identificazione. A questo punto, visto anche che l’uomo continuava nella sua condotto offensiva e violenta, nonostante si trovasse in Questura, è stato dichiarato in arresto e su disposizione del Pm di turno, il 44enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice unico per la convalida del provvedimento restrittivo.