Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato cagliaritano per rapina aggravata.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura diCagliari hanno arrestato Andrea Diana, di 39 anni, di Cagliari con l’accusa dirapina aggravata. 

Ieri notte in Viale Elmas, intorno alle 22.30, il malviventeha derubato una prostituta rumena 19enne.

 La ragazza, dopoaver pattuito il prezzo della prestazione, si è rifiutata di proseguire perchédisgustata dall'ubriachezza dell'uomo. Egli, visibilmente alterato, l'hacolpita violentemente con degli schiaffi al volto, ordinandole di consegnarglitutti i soldi in suo possesso.

La donna, impaurita, ha immediatamente chiamato il 113che ha immediatamente inviato sul posto un pattuglia. Giunti sul posto gliagenti hanno raccolto la testimonianza della vittima e quindi hanno capitosubito di chi potesse trattarsi e quindi si sono diretti tempestivamente pressol'abitazione del presunto ladro dove, durante la perquisizione domiciliare,sono state trovate armi e munizioni, poste immediatamente sotto sequestro.

 Il pregiudicatoè stato quindi dichiarato in arresto e trattenuto poi nelle camere di sicurezzadella Questura cittadina in attesa di comparire oggi davanti al giudicemonocratico del Tribunale di Cagliari che lo processerà con il ritodirettissimo.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »