Martedì pomeriggio, gli agenti della sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato Antonio Salaris, di 21 anni, del posto, per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Una lite familiare degenarata: è questa la causa che ha spinto i poliziotti ad intervenire in un appartamento del quartiere di Santa Maria di Pisa. Ad accoglierli il giovane 21enne col volto tumefatto che, stando alle dichiarazioni dei familiari, come spesso accadeva, preso dall'ira aveva danneggiato l'abitazione. Per nulla contento della visita dei poliziotti, chiamati dai parenti, il ragazzo li ha da subito insultati. Gli agenti, entrati nella casa, hanno potuto notare i danni nella stanza del 21enne che, per nulla intimorito, ha proseguito col suo atteggiamento provocatorio per poi arrivare alle mani colpendo un poliziotto e spingendolo contro una porta a vetri, andata poi in frantumi.
Bloccato, Salaris è stato accompagnato in Questura, dove è stato trattenuto in attesa del processo di convalida dell'arresto.