Press "Enter" to skip to content

Consiglio regionale Sardegna, Modifiche al Piano casa: bocciato un altro emendamento dell’opposizione

LAula ha bocciato anche lemendamento157, a firma Gian Valerio Sanna e più. In precedenza gli interventi dellopposizione si erano rivolti al presidente Cappellaccipresente in Aula. Giampaolo Diana, capogruppo del Pd: Spero che la presenza delpresidente possa essere un segnale di apertura al dialogo. Valerio Meloni, Pd: Ricordo che il Pd ha presentatouna proposta di legge che viene incontro alla maggioranza e che contiene misureper depurare il testo del 265/A da norme intruse che mirano a scardinare il Ppr.

Il relatore del testo Matteo Sanna, Udc-Fli, ha invece rispedito almittente le accuse di chi vuole tacciare la maggioranza come cementificatrice eportatrice di interessi particolari. In questa legge - ha proseguito Sanna - emerge la nostra sensibilitàambientale, si tratta di piccoli interventi che però preservano il territorio.

Il nostro unico committente - ha concluso Sanna rispondendo alleprovocazioni dellopposizione- è il popolo sardo, ricordate invece tutte le deroghe concesse nella passatalegislatura

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »