Press "Enter" to skip to content

Piste Ciclabili Area Vasta Cagliari e Sassari – Assessore La Spisa: “Risorse rilevanti, valuteremo insieme i progetti più validi”.

Il vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, incontrando questa mattina i sindaci dell’Area Vasta di Cagliari per i progetti della mobilità ciclabile, ha affermato: "La delibera con la quale lo scorso mese di settembre la Giunta ha stanziato 9,8 milioni (da ripartirsi indicativamente nella misura del 60 per cento per Cagliari e del 40 per cento per Sassari) per la mobilità ciclabile dell’area vasta di Cagliari e Sassari nell’ambito della riprogrammazione del Programma operativo Fesr 2007-2013 mette a disposizione risorse rilevanti per avviare un programma integrato di interventi per lo sviluppo urbano e la mobilità ciclabile. Provincia e comuni dell’Area Vasta di Cagliari avvieranno da subito un tavolo tecnico per selezionare i progetti e definire gli interventi da inserire nell’Accordo di Programma che verrà siglato con la Regione".

 

"Una volta avviato un percorso unitario - ha spiegato La Spisa durante l'incontro che segue quello tenutosi ieri per l’Area Vasta di Sassari - si terrà un prossimo incontro che in linea di massima dovrebbe aver luogo nei primi giorni del mese prossimo". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »