Press "Enter" to skip to content

Arrestato dal personale della Polizia di Stato filippino con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, Reyonda Atienza Riden, di 34 anni, delle filippine.

Lo straniero è stato fermato ieri attorno alle ore 19:15 dopo che la moglie di questi aveva chiesto aiuto chiamando il 113. Sul posto è stata inviata subito una Volante che una volta raggiunta l’abitazione segnalata, gli uomini dell’equipaggio, hanno trovato la donna ancora a terra dolorante con accanto il marito che poco prima l’aveva picchiata con ferocia davanti al loro piccolo figlio. Quindi gli agenti dopo aver raccolto il racconto della donna hanno portato i coniugi in Questura e qui la consorte ha presentato querela contro il marito per i maltrattamenti subiti. E quello di eri non era la prima volta ma è uno dei tanti proseguiti negli anni. Quindi riscontrato dai sanitari del pronto soccorso di un ospedale cittadino che le ferite ed ecchimosi estese in tutto il corpo erano compatibile con quanto dichiarato dalla vittima.

Gli operatori quindi procedevano all’arresto del marito Reyonda Atienza Riden, 34enne originario delle Filippine, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Dell’arresto è stato informato il Pm di turno che ha disposto che lo straniero fosse trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino alle ore 9 di questa mattina per poi essere accompagnato presso il Tribunale per il processo con rito direttissimo.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »