C'è tempo fino al 17 ottobre per iscriversi al seminario di comunicazione "Il calabrone e lo stelo d’erba - Come rendere efficaci idee, pensiero e parola", di Bernardo De Muro, che si terrà martedì 18 ottobre, dalle 9.00 alle 19.00, presso l'Ersu, corso Vittorio Emanuele 68, a Cagliari.
Nel corso dell'incontro organizzato dallo Sportello Student Jobs dell’Ersu, rivolto ai laureati di I e II livello (utenti Student jobs) interessati ad approfondire l’aspetto della personalità e dell’autorevolezza, l’efficienza e l’efficacia della parola in pubblico e nelle relazioni interpersonali, si parlerà di come rendere efficace la comunicazione, far presa durante un colloquio di lavoro, farsi venire buone idee per progettare e proporre.
Le iscrizioni per partecipare al seminario di teoria e pratica, con esercitazioni nel pomeriggio, vanno inviate entro le 12 del 17 ottobre a ersu.studentjobs@gmail.com. Com.