Nella serata di ieri, in via Petrarca, il proprietario di un’autovettura parcheggiata, si è accorto che dall’interno dell’auto era stato portato via il proprio portafogli.
Chiesto l’intervento della Squadra Volante e messosi alla ricerca dell’autore del furto, l’uomo ha poi notato una donna che gettava qualcosa sotto un’altra auto in sosta. Il derubato ha poi notato la presunta ladra che gettava via la sua carta di credito l’ha fermata è indicata agli agenti giunti nel frattempo sul posto. La donna è stata quindi condotta in Commissariato dove è stata sottoposta a perquisizione ed identificata: si tratta di M.C. 39 enne, algherese.
Durante il colloquio con gli Agenti, la giovane ha infine ammesso le proprie responsabilità ed ha rivelato di aver gettato il portafogli della vittima dentro una cassetta postale in città.
Con l’immediata collaborazione dell’Ente Poste Italiane, è stata infine recuperato l’oggetto del furto e restituito al proprietario e la donna algherese è stata denunciata per furto alla Procura della Repubblica di Sassari.