Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga

Nel primo pomeriggio di ieri, nel corso di un servizio antidroga, i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale, agli ordini del Cap. Scalabrin, hanno sviluppato alcune indizi raccolti dopo che alcune informazioni avevano indicato un sospetto viavai di giovani che facevano riferimento ad un ragazzo che usava frequentare la piazza San Michele dell’omonimo quartiere, tenendo al guinzaglio un cane pit bull.

Individuato il ragazzo in questione, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa del 25enne, Rudy Biolchini, residente in via Laghi Masuri, dove sono stati trovati 900 grammi circa di hashish in panetti, 120 grammi circa di marijuana, vario materiale usato per confezionare lo stupefacente in dosi ed un migliaio di euro verosimile provento delle ultime attività di spaccio.

Il giovane quindi è stato dichiarato in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti” ed è stato poi accompagnato e rinchiuso nel carcere cittadino di Buoncammino in attesa dell’udienza fissata per il prossimo 11 ottobre.