Con l'intento di promuovere e pubblicizzare il volo e le proprie attività l'Aero Club Cagliari sarà presente anche quest'anno con un proprio stand alla 32° Edizione del Turisport che si terrà dal 7 al 9 Ottobre 2011 presso la Fiera di Cagliari. Allievi ed istruttori saranno presenti al Padiglione “E” dell'esposizione fieristica per condividere le proprie esperienze e spiegare e fornire informazioni in merito alle attività dell'Aero Club, una realtà tutta cagliaritana in continua crescita sportiva e professionale.
Con l'occasione verrà presentato il nuovo stage di cultura aeronautica voluto dall'Aero Club per avvicinare in modo semplice e divertente i giovani al mondo del volo, e saranno illustrati, inoltre, i nuovi corsi 2011 di pilotaggio per il conseguimento della licenza da pilota privato (PPL).
Al Turisport l'Aero Club cittadino sarà presente con una notevole esposizione che include il velivolo Partenavia P66 oltre al materiale didattico dei corsi e la console del flight imulator. Nello stand inoltre, sarà allestita una mostra con materiale foto e video e la presentazione dei libri di Alessandro Ragatzu. Com