L’assessorato all’Urbanistica del Comune di Sennori informa i cittadini che sono disponibili on line, sul sito della Regione Sardegna, e sul sito del Comune di Sennori (cliccando sull’apposito link), le domande per poter accedere al Bando regionale per la Valorizzazione dei centri storici, ai sensi della L.R. 13/10/1988, n.29, annualità 2011. Il termine per la presentazione delle domande sul sistema on line scade alle ore 12 del 12 ottobre 2011, mentre le richieste in formato cartaceo potranno essere trasmesse entro il 19 ottobre 2011.
I soggetti interessati, per poter compilare la domanda di contributo on line, dovranno preventivamente effettuare la registrazione al sistema Identity Mangement RAS, che consente l’accesso ai servizi on line della Regione Autonoma della Sardegna.
"Invitiamo i cittadini si Sennori a prendere visione del Bando e, se interessati, a inoltrare le richieste di contributi in modo da potere effettuare degli importanti interventi di recupero, riqualificazione e riuso degli edifici del centro storico", spiega l’assessore all’Urbanistica, Salvatore Porru.
“La riqualificazione e la valorizzazione del centro storico di Sennori è un obiettivo ben preciso di questa Amministrazione, e il bando regionale può essere sicuramente uno strumento utile per fare in modo che anche i privati contribuiscano a far rinascere il cuore del paese”.





