Press "Enter" to skip to content

Il vice sindaco di Cagliari Paola Piras ha ricevuto Franco Fuduli, Governatore del Distretto 108L dei Lions.

Visita di cortesia questa mattina nel Palazzo Civico di Cagliari dove il vice Sindaco, Paola Piras ha ricevuto Franco Fuduli, Governatore del Distretto 108L dei Lions.

Competente per i distretti di Sardegna, Lazio e Umbria, il Governatore ha lasciato la sua Spoleto per incontrare la nuova amministrazione comunale cagliaritana alla quale ha illustrato gli scopi e le attività principali dei Lions oltre che tutti i servizi a favore della cittadinanza.

Partendo dal motto dei Lions, “We Serve” e cioè “Noi Serviamo”, il Governatore Fuduli ha parlato al vice Sindaco di quanto già fatto sul territorio, come la Casa di Accoglienza Lions accanto all'Ospedale Oncologico “Businco”, riservata ai familiari dei pazienti ricoverati nella struttura o l'Albero della Vita, in ricordo delle vittime dei bombardamenti del conflitto bellico Mondiale, piantato nel Cimitero di San Michele.

Paola Piras ha apprezzato l'attività di collaborazione dei Lions e si è detta fiduciosa in ulteriori future iniziative che possano essere d'aiuto alla cittadinanza.

All'incontro, che si è tenuto nella Sala del Sindaco, oltre al vice Sindaco Paola Piras e al Governatore del Distretto 108L dei Lions Franco Fuduli, hanno partecipato il presidente della 6^ circoscrizione Lions, Luciano Micheletto, il Presidente della Zona A, Marcello Planta, il Lion Guida Ignazio Toxiri e la Presidentessa del Lions Club Cagliari - Monte Urpinu, Anna Lai. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »