Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga svolto nel centro abitato di Quartu Sant’Elena, hanno arrestato il quartese Cristian Melis, 23 enne, disoccupato, pregiudicato per detenzione e spaccio stupefacenti.

Il giovane,  già noto ai militari per essere stato coinvolto, in passato, in analoghe vicende, le manette sono scattate al termine di una serie di accertamenti info-investigativi che hanno permesso di accertare che il ragazzo continuava nell’attività di spaccio. Infatti, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, gli investigatori dell’Arma hanno rinvenuto 34,0 grammi circa di marijuana e 20,00 gr. circa di hashish rispettivamente suddivisa in cinquanta e quaranta dosi, 16,00 gr. di sostanza da taglio, la somma di 65,00 euro, in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività di spaccio e materiale vario per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Il Melis, alla vista dei militari, ha tentato di scappare, ma lo hanno comunque bloccato e dichiarato in arresto. In seguito è stato portato in caserma dove, dopo le formalità di legge, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del processo che si svolgerà questa mattina presso IL Tribunale di Cagliari.