Domani, mercoledì 5 ottobre, alle 11.00, presso la sede dell'associazione Don Chisciotte, in via San Giacomo 117 a Cagliari, verrà presentata l’iniziativa "Diamo un calcio al razzismo", organizzata dalla Provincia di Cagliari e dall’associazione culturale Don Chisciotte, che si terrà a Cagliari il prossimo 7 ottobre alle ore 20.30 negli impianti sportivi della Provincia di Cagliari, nel Parco di Monte Claro.
La rappresentativa dei giornalisti della Sardegna, la squadra della Provincia di Cagliari, una rappresentativa di ragazzi stranieri residenti in città e la squadra dell'associazione Don Chisciotte si sfideranno in un torneo quadrangolare di calcio, all'insegna della solidarietà e dello sport, che sarà aperto dal presidente della Provincia e dall’assessore alle Politiche giovanili.
Alla conferenza stampa parteciperanno la delegata allo Sport della Provincia di Cagliari, Sabina Contu, l'assessore provinciale alle Politiche sociali Angela Maria Quaquero, la presidente della commissione Pari opportunità del Consiglio provinciale, Mariangela Pedditzi e Susanna Sanna dell'associazione Don Chisciotte. Com.