Press "Enter" to skip to content

In manette trentenne per furto aggravato nella notte a Cagliari

Il personale della Polizia di Stato ha arrestato verso le tre del mattino, Andrea Lecca, di 30 anni, nato a Decimomannu (Ca) ma residente a Capoterra (Ca), con l’accusa di furto aggravato.

Questa mattina alle ore 02:45 il pluripregiudicato è stato segnalato alla centrale operativa della Questura mentre era intento a forzare un distributore automatico di profilattici posto al di fuori di una farmacia di via Scano.

L’equipaggio della Squadra Volante in pochissimo tempo ha raggiunto il luogo segnalato ed qui ha notato un giovane dal volto travisato da una felpa che cercava di aprire il contenitore. Ma questi si è subito accorto della presenza della Polizia ed ha cercato di fuggire non riuscendovi perché stato raggiunto immediatamente e bloccato.

L’uomo, dopo che gli agenti anno avuto conferma della sul suo reato tramite le immagini dell’Istituto di vigilanza che controlla la rivendita di medicinali, è stato prima sottoposto a perquisizione personale e trovandolo in possesso di 11,50euro in monete, che avrebbe rubato poco prima e poi è stato portato negli uffici della Questura, dove è stato dichiarato in arresto e su ordine del Pm di Turno è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato domani mattina nel tribunale cittadino.