Press "Enter" to skip to content

Sanità – Assessore De Francisci sull’ospedale San Raffaele: “L’istanza di fallimento non pregiudica piani per il futuro ospedale di Olbia”.

L’assessore regionale della Sanità, Simona De Francisci, all’indomani della notifica, da parte dei pubblici ministeri milanesi, della richiesta di fallimento del San Raffaele, ha voluto sottolineare: "La presentazione dell’istanza di fallimento da parte della procura di Milano era prevista e non pregiudica quanto delineato la scorsa settimana nel corso dell’incontro che abbiamo avuto con Giuseppe Profiti, vicepresidente del gruppo ospedaliero San Raffaele, e con il consulente Renato Botti. Per il futuro polo ospedaliero di Olbia resta ancora tutto valido, pur nella complessità dei passaggi che richiedono comunque del tempo".

"La strategia di acquisizione e di rilancio prospettata da Profiti e Botti è molto articolata – ha affermato l’assessore - e oggi dare seguito a voci e indiscrezioni sui presunti riflessi negativi che avrebbe la struttura gallurese significa fare fughe in avanti che non portano a nulla e semmai servono solo a complicare ulteriormente la partita. La Regione vigilerà sui vari passaggi, intervenendo nuovamente al momento opportuno". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »