Press "Enter" to skip to content

Provincia Olbia Tempio – Consegnati i lavori all’impresa che deve mettere in sicurezza la strada Trinità d’Agultu-Paduledda-Isola Rossa.

Questa mattina, a Olbia, alla presenza dell'Assessore provinciale ai Lavori Pubblici, Giò Martino Loddo, e del consigliere provinciale Francesco Carbini, l'impresa aggiudicataria dell'appalto ha preso possesso del cantiere per i lavori per la manutenzione la messa in sicurezza della strada provinciale 39 Trinità d'Agultu -Paduledda - Isola Rossa.

"L'obiettivo è quello di concludere entro l'anno. Dopo aver chiuso l'iter burocratico siamo finalmente passati alla fase operativa - ha spiegato soddisfatto l'assessore Loddo - stiamo concretizzando tutti gli impegni inseriti nella programmazione triennale. Ora ci occuperemo della strada che da Paduledda va verso Badesi e della rotatoria all'incrocio tra Trinità e l’Isola Rossa investendo 3milioni di euro".

L'importo complessivo dell'opera consegnata oggi all'impresa è di circa 340mila euro. Saranno sostituite le vecchie barriere danneggiate con nuovi guard-rail che oltre a garantire una maggiore sicurezza strizzano l'occhio all'estetica perché sono rivestiti in legno. La pavimentazione sarà completamente rifatta con la risagomatura della base stradale e la stesura, sopra l'asfalto, di uno speciale tappetino anti usura. Sarà rifatta infine tutta la segnaletica orizzontale e verticale. Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »